Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

IL RUCCULO CONTINUO ║ RADDOPPIAMO LA 106 BIS!

IL RUCCULO CONTINUO
Ciclostile aperiodico clandestino redatto da R.A.S.P.A.


RADDOPPIAMO LA 106 BIS!
Francesco Delia
Tullio De Paola
Domenico Donaddio
Alessandro Gaudio
Isabella Violante

"Il rucculo continuo. Ciclostile Aperiodico e Clandestino redatto da R.A.S.P.A."
Comunicato Stampa


È uscito il numero zero del "Rucculo continuo. Ciclostile Aperiodico e Clandestino redatto da R.A.S.P.A.". "Il rucculo" è pensato come supporto informativo di R.A.S.P.A. e affronterà, di volta in volta, un tema diverso o un approfondimento su una questione già affrontata in precedenza. "Il rucculo" è la finestra dalla quale R.A.S.P.A. parlerà a tutti, non rinunciando all'ironia, alla riflessione e alla critica, esercitate senza riguardi. Il numero zero è dedicato all'annoso problema del Terzo Megalotto della S.S. 106 e ha per titolo Raddoppiamo la 106 bis. Inizia così:

Alcuni di noi seguono le evoluzioni delle tante strade statali 106 dai primi anni del nuovo secolo. Come molti sanno, da una, la 106 è miracolosamente diventata trina: infatti, sul nostro territorio, tra il tratto esistente, quello ammodernato e quell'altro progettato abbiamo ben tre assi viari! La strada provinciale 253, la strada statale 106 e il progetto della nuova E 90.
Sgombrando il campo da qualsiasi ulteriore dubbio (ma i dubbi residui li abbiamo fugati negli anni a colpi di comunicati stampa), si ribadisce che R.A.S.P.A. è favorevole alla costruzione della nuova 106. Tuttavia, disponendo di qualche cervello funzionante, non essendo legati a ordini di scuderia e non appartenendo ad alcuna sigla di partito, vorremmo che le esigenze e i diritti del nostro territorio non vengano, ancora una volta, messi in secondo piano e avversati da sciacalli e ignavi e, se proprio non si verrà a capo della strada, perché non puntare su navi e treni? [...]

Il ciclostile di R.A.S.P.A., privo di sponsor e senza partiti da fiancheggiare, è disponibile sui banconi di bar e macellerie, dai parrucchieri più avvertiti, nei tuoi esercizi commerciali di fiducia, nei bagni pubblici, a casa della zia e in tutti i sottoscala dell'Alto Ionio, della Sibaritide e del Pollino.
Trebisacce, 27 maggio 2017


Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti recapiti:
349.7230254 (Francesco Delia); 340.0956527 (Tullio De Paola); 349.4125126 (Domenico Donaddio);
347.0007323 (Alessandro Gaudio);  320.8156383 (Isabella Violante).

 rete.raspa@gmail.com