Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

La linea retta e quella curva▐ Roberto Salbitani at Museo Civico di Bari │"Scatti di Poesia"

LA LINEA RETTA E QUELLA CURVA è il titolo dell’incontro conclusivo con il fotografo e scrittore Roberto Salbitani, nell’ambito della quarta edizione della mostra fotoletteraria Scatti di poesia curata da Lino Angiuli e Giuseppe Pavone (per la parte artistica) e da Daniele Maria Pegorari (per la parte scientifica), presso il Museo Civico di Bari.
L’evento, previsto per venerdì 20 ottobre alle ore 18,30, è curato dal Centro Ricerche per la Fotografia Contemporanea.
La Quorum Italia, insieme con i Partner dell'iniziativa, hanno il piacere di invitarLa all'appuntamento in programma venerdì 20 ottobre al Museo Civico di Bari, nell'ambito del progetto Scatti di poesia. 
---

Comunicato stampa

BARI – LA LINEA RETTA E QUELLA CURVA è il titolo dell’incontro conclusivo con il fotografo e scrittore Roberto Salbitani, nell’ambito della quarta edizione della mostra fotoletteraria Scatti di poesia curata da Lino Angiuli e Giuseppe Pavone (per la parte artistica) e da Daniele Maria Pegorari (per la parte scientifica), presso il Museo Civico di Bari. L’evento, previsto per venerdì …
---


Quorum Italia