Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un lin...

Gli indici morfologici di Francesca Piccinini


A proposito di Francesca Piccinini in "Playboy":

IL RILASSAMENTO DINAMICO DEL KANGAROO-JUMP
E GLI INDICI MORFOLOGICI DI FRANCESCA PICCININI
di V.S.Gaudio


Francesca Piccinini è una potente longilinea mesomorfa, che innalza, addirittura, l’indice costituzionale medio dell’habitus meso-endomorfo che è 53 e quindi dovrebbe avere almeno un podice da 96 , 97 centimetri, insomma da 37,38”.
Gli indici esatti sarebbero questi:
a) indice costituzionale: 96(00)[podice x 100] :180[altezza] = 53.33;
b)indice del pondus: 180 - [podice 96+ peso 75]= 9, cioè Altissimo (il valore è decrescente da 11 a 0).
Il rilassamento dinamico di questo potente macchinario ad alta resistenza muscolare e cardiorespiratoria, è visibile nell’immagine che ferma in modo assoluto il “salto del canguro”(Kangaroo-jump) che, detto tra noi, è uno degli esercizi locomotori più frequenti nell’allenamento di chi fa la pallavolo.
Il pondus con gli indici 53.33 e 9 esprime al massimo del patagonismo il suo rilassamento dinamico , che un visionatore di Morin attento già vede nel “Kangaroo-jump” e ne gode tutto l’ eccesso di tensione ( che c’è in uno sport come il volley ) che, una volta conclusa la gara, si “rilassa” con tutta la massa, la resistenza,la forza muscolare e l’alta mobilità, tesa al livello più alto durante la partita.