Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un lin...

IL PATAHOPESOLO

IL PATAHOPESOLO - di V.S.Gaudio





Hope Solo è una longilinea mesoendomorfa:difatti, essendo alta 5’9” e pesando 154 libbre, ha un indice costituzionale superiore a 54.
Con un podice di 95 centimetri(37”,5), l’indice costituzionale è uguale a 54.28; ragione per cui, l’indice del pondus è pari a (175-(95+70=)165=) 10, che è il secondo grado del valore altissimo.L’effetto somatico è tra l’impassibilità del mesomorfo e la superba ma quasi gioviale espansione dell’endomorfo. Se si tiene conto che all’alta resistenza muscolare dovrà corrispondere un’altrettanto alta mobilità, ma in uno spazio ristretto, essendo un portiere, la capacità di rilassarsi dovrà essere sullo stesso livello di tensione della resistenza cardiorespiratoria.
Un tale assetto morfologico, in rilassamento dinamico lavora sull’azione di riflesso anche per quanto riguarda il visionatore di Morin, che le fa un inventario delle zone muscolari, che, non è un caso, corrispondono alle piccole zone di residua tensione, nel collo, nelle spalle e nelle cosce: questo rilassamento del corpo sviluppa velocità e potenza.
Di pari passo, il tempo di risposta del visionatore si tiene basso, come se fosse su una nave col mare grosso, il suo peso è esattamente nel centro, le ginocchia leggermente piegate come quelle di Hope che sta per muoversi dal basso alla direzione verso cui deve andare a prendere la palla, il tempo di risposta, che è sempre cinque volte più lento del tempo di reazione, permette al visionatore, pieno di speranza e fiducioso(“hopeful”) di farne, del salto(“hop”) di quel portiere, il suo patagonico fantasma:l’”hope-solo”, l’assolo, il volo compiuto da solo, che ha un indice costituzionale di 54.28 (quello di Lindsey Vonn è 54.44) e un indice del pondus 10: il patahopesolo?


La tagcloud randomizzata di Wordle per "Il patahopesolo":