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Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un lin...

Rue69 vs Route106 : la voix iconique de Ting

Sept idées reçues sur la voix féminine


6.En phonétique, la voix a clairement un genre
Rien n'est moins sûr aujourd'hui. A Dominique Moaty d'intervenir à nouveau sur les présupposées différences anatomiques de la voix :
« Lorsque l'on commence à se documenter sur la physiologie de la voix, on est frappé par l'imprécision des données dites scientifiques. »
Sur ce point, Aron Arnold (laboratoire de phonétique et phonologie, Paris-III) la rejoint. Il s'appuie sur une étude menée sur cinq femmes et trois hommes trans – en utilisant le préfixe trans en substitut du terme transgenre, dans lequel certaines personnes ne se reconnaissent pas – où il a mesuré fréquences fondamentales et fréquences de résonance (hauteur et timbre) :
« En phonétique, le genre n'existe pas. Si le terme genre est utilisé en phonétique, il est synonyme de sexe, une variable binaire qui détermine la manière dont les locuteurs utilisent leurs voix.
Or, il existe des locuteurs qui décident de changer de genre et adoptent les pratiques vocales de ce genre. »
Il poursuit :
« Les voix des locuteurs trans peuvent ne pas passer en tant que voix de femmes ou voix d'hommes pour deux raisons : premièrement, des difficultés à reproduire une des voix stéréotypiquement associée à leur identité de genre ; deuxièmement, ils refusent de reproduire une voix genrée stéréotypique. »

V.S. Gaudio
L’iconicité frappante de Ting
Ana Pauker e la Royal, ricordate ?, avevano l’esagramma 50.Ting, in cui c’è il trigramma inferiore che è quello della mitezza che conferisce acume e chiarezza all’orecchio e all’occhio
Il tenero incede e s’avvia verso l’alto. Il Sei al quinto posto è quello che, nel crogiuolo, ha i manici gialli: la riga è insomma cava, come l’orecchio.
L’orecchio rinvia a ciò che entra dall’orecchio, secondo Lacan, ed è allora che viene a turbare l’oggetto a  dell’ascoltatore, ma la voce, allora, di che genere è se incede con il tenero e s’avvia verso l’alto, dove il timbro si alza, ha l’iconicità frappante del Nove sopra del vaso sacrificale?