Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Rue69 vs Route106 : la voix séductrice de la Herkunft

Sept idées reçues sur la voix féminine
5.Les femmes ont des voix de séductrices
Encore un lieu commun : c'est dans la nature des femmes d'user de leur voix pour charmer. C'est tellement admis qu'Arlette Farge, historienne, cite un passage de « Vie secrète », de Pascal Quignard :
« “ Sa voix était insidieuse et vaste, toujours douce, posée, placide, nullement séductrice. ” Si elle n'était nullement séductrice, c'est donc l'exception qui confirme la règle. »



V.S. Gaudio
La Herkunft della seduzione

E’ davvero strano: la voce, per farsi seducente, insidiosa e vasta, dolce, posata e placida, deve avere il fuoco sotto.
Cambia il codice, si fa più elaborato, c’è più carica connotativa.
Sopra: Sun,il vento, allora, significa influenza; sotto: Li, il fuoco,  è la chiarezza.
La seduzione, l’influenza, verso l’esterno, parte dalla chiarezza interna, dentro casa o dentro la propria provenienza.
E’ naturale che, allora, è il Nove al quinto posto, la linea della complessità, che è la voce e, dentro l’esagramma 37.Kia Jenn, la Herkunft, la riga è conforme, forte e centrale, come l’immagine del re: regale si appropinqua alla sua Herkunft; infatti, si pratica in amore: è dolce, posata e placida. Anche perché il Sei al quarto posto è la linea della seta e della dovizia genetica, in una parola della devozione: c’è nella voce la pregnanza della devozione. Perciò, col Nove sopra, impone rispetto, alla fine del segno è la voce forte e costante, non si rivolge all’altro, ma a se stessa, e questa è la voce insidiosa e seduttiva…