Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Woody:"Se si suicidano con l'aeroplano vieni con loro sul pavimento..."



"Nella vita ho perso troppo tempo con donne kamikaze: si suicidano con l'aeroplano ma tu sei seduto lì con loro, colpito dalle fiamme come uno spettatore innocente" 
Woody Allen, regista

Mia Nonna dello Zen:
E’ per la legge dei treni: se il proprio treno è in ritardo, uno prende l’aereo, anche perché quando si perde tempo con donne kamikaze sai quanto te ne frega della Prima Legge del Cicloamatore(="In qualunque direzione si stia andando, sarà sempre in salita e controvento"). Tu stai lì seduto accanto alla donna kamikaze(e ti assicuro che non è mai Emanuelle che ha preso l’aereo) con la Prima Legge del Bridge: “E’ sempre colpa della compagna”. Comunque, Woody, una cosa è certa: le cose cadono sempre ad angolo retto, innocenti o colpevoli che siano. Certo però che è strano: perché continui a venire con loro in aereo? Usa la Legge di Paul, no? “Non si può cadere dal pavimento”.