Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un lin...

CENT'ANNI DI SCRITTURA VISUALE IN ITALIA 1912-2012

CENT'ANNI DI SCRITTURA VISUALE IN ITALIA 1912 –2012
dal 5 maggio al 16 settembre 2012
CENT'ANNI DI SCRITTURA VISUALE IN ITALIA 1912 –2012. I CLASSICI
La Mostra è dedicata agli artisti, tuttora viventi, che parteciparono nel 1973 alla mostra organizzatada Luigi Ballerini alla GAM di Torino. Opere di: Nanni Balestrini, Mirella Bentivoglio, Ugo Carrega, Arrigo Lora Totino, Stelio Maria Martini, Giulia Niccolai, Anna Oberto, Lamberto Pignotti, Sarenco,Gianni Emilio Simonetti, Carlo Alberto Sitta, Rodolfo Vitone.
OM CARTA E MATITA. DISEGNI DI MARTINO OBERTO
In attesa della retrospettiva, vengono esposti alcuni disegni dell'Artista, tra i quali l'Angelo bianco, da poco ritrovato.
WUNDERNACHTKAMMER SOGNO SMARRITO
Omaggio all'utopia olivettiana–fuori mostra.
Installazione di Lucia Pescador

$
Vedi il sito del Museo della Carale

Michele Perfetti
Ugo Carrega
Sarenco



$

Leggi anche:
la-poesia-visiva-in-italia-1-e-2