Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un lin...

Il mondo non è banale? ░ Anche Lady Gaga a spasso per Los Angeles e non fa l'altalena...




Il gioco dei bigliettini a domanda e risposta
Chi è?
Ma come chi è? Lady Gaga!
Dove si trova?
Ma come dove si trova? A Los Angeles, mica all’aeroporto di Bari per imbarcarsi per Malta e andare a gozzovigliare nella sua isola gemella Gozo, la mitica Gawdesh.
Che fa?
Ma come che fa? Fa Gaga nella città rinomata per i suoi 13 chilometri di portici che, come Torino, permettono passeggiate infinite e ristori gaudiosi all’oggetto a del visionatore che le sta dietro.
Lei che dice?
Sorride ai paparazzi che le stanno dietro e dice: “This is Gaga!”
E la gente che dice?
A Gozo: “This is Gozo!”
A Malta: “God, that (island) is just Gaga!”
A Bari: “Guagghio’ ci stè Ledi Ghegh!”
Come finisce?
5 a 1 , se il visionatore è isolato e fa la Battaglia dei Gesuiti.
3 a 0, se segna ancora Müller, che, si sa, aveva il baricentro basso, come anche Gaga, che se le togli i tacchi è meglio che faccia l’altalena. Come da tempo immemore fanno le giapponesi non solo furbe.