Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un lin...

Il mondo non è banale? ░ Il nome monarchico e la violazione dell'esilio costituzionale


LA PROVOCAZIONE: «NO A CAMBIARE NOME A CORSO VITTORIO EMANUELE»
Pronto a sfidare l'assessore a duello
Il monarchico Di Martino: «Invito D'Alfonso a ritornare sui suoi passi. Oppure lo sfido: dai secchi d'acqua alle sciabole»

$

Mia Nonna dello Zen
Oh, Dio, l’onore dei Savoia...la sciabola o una pernacchia, e la Costituzione quando l’hanno fatta e hanno mandato i Savoia in esilio e com’è che oltre alle vie intestate apparivano nella Tv di Stato a fare i pagliacci di corte? L’avete dimenticato il damerino  nel programma della Tv della Repubblica  del Fazio? E vi pare che l’erede al trono abbia mai usato la sciabola o la pernacchia quando si trattava di prendere a fucilate inermi ragazzi in barca? Per i secchi d’acqua, beh mi viene in mente il mio secchio, quando l’avevo riempito di fichi d’India che avevo raccolto sul dolmen di pietre che avevo fatto nell’aranceto, e il fondo si ruppe e i fichi d’India caddero sul mio piede…Perché non un duello a fichi d’India, chi ne raccoglie di più…con i guanti e senza sciabola? Sarebbe anche per i monarchici un bell’omaggio al bandito Salvatore Giuliano che quando li ammazzava, i comuni mortali, diceva che li mandava a dormire sotto i fichi d’India!