Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

▒ La Cicala Rossa che si attacca















La Perla Rossa  e il pondus 14 della Cicala che si attacca
Oggi, mentre facevo la mia passeggiata di mezzogiorno, ho avuto ancora dei pensieri morbosi. Che cosa c’è nel numero 14 che mi turba tanto? Probabilmente il fatto che, se fosse stato 15, sarebbe stato il Rovescio della Cavalcata e non il Nuoto a Rana. Ma è come intende il 14 il maestro Tung-hsüan che mi fa capire che l’anima è immortale e continua a vivere anche se viene chiamata “la Cicala Nera che si arrampica allalbero”.
Ma, questo è sicuro, se la sua anima fosse davvero una cicala, sono convinto che sarebbe rossa e che, esistendo senza il suo patagonico pondus, gli shorts le starebbero sempre così.
La Ragazza Oscura disse che potrebbe essere anche la quarta posizione che si chiama la Cicala che si attacca, e la cosa non mi sembra tanto oscura, tanto è vero che è proprio così che la Cicala debba stare, bocconi e col sedere sollevato, affinché si possa agguantare la Perla Rossa. Che, lo capite vero?,  era ora che finalmente il Rosso spuntasse fuori, anche perché il visionatore è con questo colore che può alternare 6 colpi superficiali con 9 colpi profondi, che, intanto, sommati fanno proprio 15, e allora, che vi avevo detto?, è davvero il Rovescio della Cavalcata che cura le Sette Specie di Dolore e che, se guardate bene,è identico alla Cicala che si attacca
Comunque, se l’anima avesse un pondus, l’anima della Cicala che si attacca ha, almeno quando fa il nuoto a a rana o il rovescio della cavalcata, un indice del pondus pari a 14(o, a volte, anche a 15):
I.P.: altezza 6’: 183 cm – [peso 73 + hips 96=] 169= 14 ;
I.P.: altezza 183 –[ peso 72 + hips 96=]168= 15.
Lindice costituzionale, così, sarebbe pari a 52.45( hips 96 x 100 : altezza 183= 9600:183=52.45 ), che, in una longilinea mesomorfa è compreso nella forchetta costituzionale relativa 50-53.


$ Leggi anche