Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

▒ Miley Cyrus 23

Miley Cyrus alias Giuannella

23
Giuannella 23 o Jojo la figura del cinque
Lo chiamavamo “Martino” o “Toni”, ma anche “Bernardino”; noi siamo arrivati a denominarlo il “Marcuzzi” o “Alessiamarcuzzi[vedi: “Zeta”, rivista internazionale di ricerche e poesia, n. 76, Udine marzo 2006], adesso è questo il “23”: è “Miley” o "Cyrus” se non “Mileycyrus”. Che, se andate a vedere, per noi, fu il “Dorfmeister” o il “Michaela”, il “marcantonio” del numero patagonico connesso per la luna-danus al segno solare della cantante.
Il “23”, per chi non lo sapesse, scrive il Calvaruso [U baccàgghiu.Dizionario comparativo etimologico del gergo parlato dai bassifondi palermitani, Catania 1930], è la “figura del cinque”, “a fiura du cincu”, stando il 23, come somma cabalistica = 2+3=5, il “culo”. Che è anche il giorno di nascita di Miley Cyrus.
Insomma, il Miley , o il Cyrus, il 23, è nato proprio il giorno della figura del cinque, è patagonico o fatalistico?Il determinismo di Cyrus?
In più, essendo Miley Cyrus “Giuannella”, non si può non tenere in conto che il 23, a dargli un nome, possa essere, appunto, “Giuannillo”. O anche “Giannino”[che non sarebbe una novità, visto che in argot si usava il “Saint Jean le Rond”]. In inglese: “Jojo”(iniziali di Joan)? “Jaja”(iniziali di Jane)? “Jeje”(iniziali di Jean)?
Che, voi pensate che sia del tutto casuale?, è speculare al nome corrispondente al “23”: “Jo(rdan)”.
Va a finire che Miley-Jane la prossima epifania ce la fa nella jungla con Tarzan? Tra gorilla e banane? O al pc con il Joy-stick?