Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Laure Prouvost ■ Wantee

Installation artist Laure Prouvost has won this year’s Turner Prize for her piece ‘Wantee’, which takes the audience in search of her fictional grandfather. Judges found Prouvost’s piece, which was commissioned for this year’s Schwitters in Britain exhibition at Tate Britain, “unexpectedly moving”.
The panel said the film, which played in a room styled like a tea party, was “outstanding for its complex and courageous combination of images and objects in a deeply atmospheric environment”.
It explored the lasting legacy of artist Kurt Schwitters through a fictional grandfather, who she had imagined to be a conceptual artist and one of Schwitters’s close friends.
Commenting on Prouvost’s installation, judges said: “Building on personal memory, it weaves together fact, fiction, art history and modern technology.
"Using film in a completely contemporary way, she takes viewers to an inner world, while making reference to the streaming of images in a post-internet age."