Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Jess e il principio fallico della flessione™ è il post più visionato del 2013...ma la cosa doppia di Martina Colombari™ ha il principio uretrale del volo!

I post più visionati, tra quelli postati tra il 2 dicembre 2012 e il 2 dicembre 2013, sono stati questi:


1° Jess e il principio fallico della flessione
2° Françoise Hardy © Si c’est ça

3° Il passo della Bardette

4° Aurélia Steiner  d' Ajacciu è Ba-Zong!
5° Nadia Cassini © A chi la do stasera
6° Bridget T. 4 – La riga dello sguardo


Ettore Bonessio di Terzet
L'utilità dell'Artepoesia
Italiani dopo Duchamp vs Artepoesia di EBT
8° Quella volta che non scappato di casa con il circo
9° Britney & Madonna



10° Death by Water. Death by Fire
ex-aequo 10° Giovanni Fontana Non a caso
Giovanni Fontana- Non a caso
12° Le sospensioni pneumatiche dell’Hold Me in Fiat
Nadia Cassini e Daniele Silvestri
per pingapasong

13° Gamer-Girl’s Gamut
del 28 aprile
ex-aequo 13° L’ineffabile Bündchen
ex-aequo 13° Carey Mulligan Drive
del 14 luglio


La Hit Generale di

©
In assoluto, in due anni di attività continua, i 10 post più visionati di Pingapa sono:
1° La cosa doppia di Martina Colombari
postatoil 2 giugno 2012, naviga ancora oltre il 10% delle visioni a url definita
2° Oh!La Rica Juventud
del 5 agosto 2012, è il primo dei post della serie “Il mondo non è banale?, ha oltre il 2.6% delle visioni dirette
Il pondus
di Tania Cagnotto
3° Il pondus di Tania Cagnotto
del 14 luglio 2012, con oltre il 2.4%
4° Il salto di Diana
del 6 marzo 2012, con oltre l’1.6% delle visioni dirette



                           

il salto di Diana


5° Julie Dibis o Dhibhas
del 4 febbraio 2012, con l’1.5%
Susanna Kallur


Maria Sharapova
6° Maria Sharapova, 
il paradigma 
somatico elastico 
e inafferrabile
postato l’8 dicembre 2011, con oltre l’1.3%
7° Il momento ampio di Susanna Kallur
del 27 aprile 2012, tra l’1.2 e l’1.3%
8° Le buone ragioni e il principio della salsiccia
9° La fionda della Litizzetto
del 27 maggio 2012, con l’1.1%
10° L’assolutezza matematica di Tania Cagnotto
postato il 29 giugno 2012, tra l’1 e l’1.1%, ma che consente alla tuffatrice italiana di ottenere un primato singolare: ha due post tra i 10 più vsionati di “pingapa”!


©
Oh! La Rica Juventud y los bolanos...
è al 2° post nella Hit Generale

C’è da dire che il post, tra quelli postati nel 2013, più visionato, Jess e il principio fallico della flessione,  nella classifica generale sarebbe oltre il cinquantesimo posto.
"Bianca in paranza"
 “Aurélia Kylie Mynought”, che, lo scorso anno, era tra i primi quindici post visionati, adesso è al 16° posto, ex-aequo con “Bianca in paranza”, della serie “Il mondo non è banale?”; da rilevare anche il fatto che “Il salto di Diana” sia scesa al 4° posto: era l’anno scorso il secondo post più visionato, dopo l’irraggiungibile “La cosa doppia”, che, nonostante sia ancora visionata, nell’anno , è passata dal 17% del totale/visioni dirette al 10%: è un passo che ci fa presupporre che, pur perdendo durante quest’anno a venire, un altro 7%, alla fine dell’anno sarà comunque sempre il primo post della Hit generale di Pingapa. Non abbiamo sottolineato il fatto che è un post della serie “Il mondo non è banale?” ad aver  preso il 2° posto de  “Il salto di Diana” : “Oh!La Rica Juventud…”, difatti, è saldamente al 2° posto, davanti all’altra grande sorpresa dell’anno: “Il pondus di Tania Cagnotto” che, con una media vertiginosa, ha scalato posizioni piazzandosi terzo.: l’anno scorso il post era sesto. In più, raggiunge il 10° posto “L’assolutezza matematica di Tania Cagnotto”, che, l’anno scorso, non era tra i primi dieci. “Il paradigma somatico di Maria Sharapova” perde due posizioni; “Julie Dibhis” resta al quinto posto, e “Il momento ampio di Susanna Kallur” resta al settimo, come all’ottavo c’è ancora il post della serie “Il mondo non è banale?”, delle buone ragioni e del principio della salsiccia. “La fionda della Litizzetto” sale dal 14° al 9° e il “Campione sbagliato” delle Kessler scende dal 9° all’11°. Gli altri post, che l’anno scorso erano nella seconda decina, scendono ognuno di qualche gradino: "La poesia visiva in Italia,6", di Alessandro Gaudio, del 12 agosto 2012, è al 17° posto; "La poesia visiva 1 e 2" è al 19° posto, entrambi tra lo 0.8 e  lo 0.7% delle visioni a target.
Franco Verdi, plop!