Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

░ Spiderman viaggiava con la Fiat Punto

Arrestato Spiderman!

SpidermanE' successo a Statte, in provincia di Taranto.
Salvatore Colonna, 45 anni, ha fatto irruzione in un supermercato indossando una maschera di Spiderman e brandendo una pistola.
Era riuscito a fuggire con 5mila euro a bordo di una Fiat Punto, ma poi e' stato riconosciuto grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso e arrestato dai Carabinieri.
A febbraio raccontammo di un uomo travestito da Zorro che girava per le strade di Borgo di Taranto a cavallo del suo destriero (http://www.jacopofo.com/avvistato-zorro-provincia-taranto).
Come scrive Claudio (che ci ha segnalato la notizia): “Taranto e' una citta' di fumi, quelli dell'ILVA, e di fumetti.
(Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia)
Fonte imm

Spiderman è un ragno che viaggia con la Fiat Punto

●Spiderman è un ragno che viaggia con la Fiat Punto e si chiama Salvatore Colonna. Catturare Spiderman porta sfiga: in una poesia di Angelo Cozza, un carabiniere spara a un ragno che si sta arrampicando su una colonna e la sua pistola all’improvviso si mette a parlare, in tarantino stretto, salvando Spiderman che, però, deve ridiscendere dalla colonna , fare la traduzione immediata prima di essere buttato a mare e cantare:
Vogghje cu ccande ‘u mare
quanne stè calme, e ppare
‘na tàule, ‘nu spècchje
ca pìgghje e ‘gande l’uècchje”.
●Zorro è una bestia mitologica, metà cavallo nero e metà cavallo di Troia, che lascia il suo monogramma di fuoco sulle fiancate delle Fiat Punto; poi, assonnato e brontolante, se ne torna a casa e dorme fino all’anno prossimo, sognando di apporre tante altre “Z”: zzzzz….