Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Happiness Line ▬ Christopher Williams

Christopher Williams at Mezzanin



Christopher Williams at Mezzanin
Artist: Christopher Williams
Venue: Mezzanin, Vienna
Exhibition Title: The Production Line of Happiness
Date: April 30 – June 17, 2014

Christopher Williams at Mezzanin
Christopher Williams at Mezzanin
Christopher Williams at Mezzanin
Full gallery of images, press release and link available after the jump.
Images:
Images courtesy of Galerie Mezzanin. Install photos by Georg Petermichl. Detail photos by Robert Gruber and Markus Krottendorfer.
Press Release:
I do not have free will; I am not free. I am a functionary of programs that are alien to me; I am an instrument. Not being free I do not surprise. I am predictable. History has been overcome. I am in paradise. Pre-planned, individuated, verbalized, played, viewed, and populated. Paradise is unbearable.