Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Printing New Worlds ░ Silvia Margaria │Denise Orrù│ Demelza Spiga│ Jane Ward


PRINTING NEW WORLDS
Silvia Margaria - Denise Orrù - Demelza Spiga - Jane Ward
 

Inaugurazione giovedì 25 settembre, ore 18.00


Jane Ward, Of earth and atmosphere, 2014, digital prints, cm 60x90
La galleria Opere Scelte inaugura, giovedì 25 settembre alle ore 18.00 in via Matteo Pescatore 11/D, la mostra Printing new worlds, con i lavori di Silvia Margaria, Denise Orrù, Demelza Spiga e Jane Ward.
Le quattro artiste in mostra lavorano sulla modificazione di immagini reinventando paesaggi, ambienti e personaggi, riflettendo sulla società, sul valore delle immagini e la loro memoria.
Con caratteristiche del tutto peculiari le artiste acquisiscono fotografie, diapositive, forme virtuali e fotocopie che evidenziano l’influenza sostanziale delle immagini non solo nell’immaginario personale e collettivo, ma anche nei ricordi e nei desideri. Allo stesso tempo, tramite un’analisi analitica e la destrutturazione delle rappresentazioni figurative, l’immagine viene demitizzata, senza scalfirne però l’aura seducente-ammaliante.
L’esposizione sarà visibile fino al 25 ottobre 2014.
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Galleria Opere Scelte via Matteo Pescatore 11/d, 10124 Torino
T. 011 5823026 - M. 349 3509087 / www.operescelte.com / info@operescelte.com
martedì-sabato 15.30-20