Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

The Others Art Fair ░ Fulvio Donorà e Guido Persico





in collaborazione con


vi invita a
 
THE OTHERS ART FAIR - Over the line
dal 6 al 9 novembre, Ex Carceri Le Nuove, Torino




La D’ARTE Associazione Culturale, in collaborazione con la galleria Opere Scelte, vi invita a The Others con i lavori di Fulvio Donorà e Guido Persico in OVER THE LINE.
OVER THE LINE è un modo di dire gergale con il quale si intende superare il limite, esagerare, “andare fuori” e fa riferimento al luogo in cui avverrà l’esposizione, un carcere, dove “l’andare oltre”, in questo caso superare le linee/sbarre, è una necessità. OVER THE LINE accoglie opere inedite di Fulvio Donorà e Guido Persico  accomunati da una forte linea grafica immersa in figurazioni oniriche, dalla presenza di griglie e strutture ben definite, all’interno e all’esterno delle quali prendono vita ricordi ed emozioni vissute, luoghi intimi, demoliti e ricostruiti. Intrecci di linee su campiture monocrome creano delle gabbie, a volte architetture perfette, altre cantieri in divenire.

VI ASPETTIAMO!!!
         
Piano Terra, cella A10


 
Orari:
giovedì 6 novembre 21.00 - 01.00
venerdì 7 novembre 18.00 - 01.00
sabato 8 novembre 18.00 - 01.00
domenica 9 novembre 12.00 - 24.00

Galleria OPERE SCELTE - Tutti i caffè che ho preso senza di te
fino al 6 dicembre, via Matteo Pescatore 11/d, Torino
Mostra personale di Francesco Vaccaro, a cura di Olga Gambari

Orari:
giovedì 6 novembre 15.30 - 20.00
venerdì 7 novembre 15.30 - 20.00
sabato 8 novembre 15.30 - 24.00
domenica 9 novembre 15.30 - 20.00


Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Galleria Opere Scelte via Matteo Pescatore 11/d, 10124 Torino
T. 011 5823026 - M. 349 3509087 / www.operescelte.com / info@operescelte.com
martedì-sabato 15.30-20