Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Nella terra del magna magna si son magnati il Gaudio!


▐ "Questa è la terra della magna Grecia - ha detto a Oliverio - un po' troppo avvicinata ai comportamenti del 'magna magna' da chi ti ha preceduto".
Il Signor Renzi, come Presidente del Consiglio, 
a Cosenza il 21-11-14 al signor Oliverio candidato 
Portugal by Bruno Barbey
a Presidente della Regione costituita dalla magna Grecia
!
Mia Nonna dello Zen al Poeta 
cui hanno privato il nome violando l’art.22 della Costituzione 
nel paese della magna Grecia 
in cui hanno costituito  il suo falso atto di nascita

▐ Che è un tutt’uno con il  Magnum Gaudium, tanto che, come avvenne nel paese in cui il Ministero dell’Interno permise la violazione dell’articolo 22 della Costituzione  all’Ufficio dell’Anagrafe e annessi, in merito alla privazione del tuo nome e da lì scaturì il massimo del magna magna nel territorio sibaritico della Magna Grecia: “Tutto in comune, niente a Gaudio!”. Insomma, che ti devo dire? Ti hanno fatto “Gaudio” e se lo son magnato!