Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

OS ░ Linea senza fine & Casetta d'autore


 

La galleria Opere Scelte vi comunica che martedì 23 dicembre seguirà un orario prolungato, dalle ore 15.30 alle 22, per farvi vedere la mostra in corso, Linea senza fine, e pensare a un regalo ricercato ed emozionante come un'opera d'arte.

Linea senza fine (da sinistra): Frederic Anderson, Alessia Panfili, Yuji Mario Petriccione, Marco Manzoni

Vi segnaliamo l’iniziativa Casetta d’autore, progetto di Lor&Bi, marchio di e-Gate s.r.l. specializzato nella realizzazione di prodotti in pino cembro, che, in collaborazione con la galleria Opere Scelte, prevede l’intervento degli artisti Marco Cordero, Beatrice Gallori e Fabrizio Dusi su una serie di piccole case in legno. Il ricavato dalla vendita andrà in donazione all’associazione “Ugi onlus”.
Troverete inoltre le t-shirt, per adulti e bambini, di EveryDayContemporary, una selezione di libri effettuata con la collaborazione della libreria Oolp di Torino e le guide di Torino e Piemonte della serie Marco Polo e Lonely Planet EDT.

La galleria, dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 sarà aperta solo su appuntamento, contattandoci al numero: 349 3509087.

Vi auguriamo Buone Feste

Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
Email
Email
Galleria Opere Scelte via Matteo Pescatore 11/d, 10124 Torino
T. 011 5823026 - M. 349 3509087 / www.operescelte.com
martedì-sabato 15.30-20