Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Clock│Art










Isamu NoguchiMeasured Time, clock and kitchen timer, circa 1932, Bakelite, metal, enameled metal, printed paper, 6 1/8 x 5 1/4 x 3 1/2 inches
Felix Gonzalez-TorresUntitled (Perfect Lovers), 1987-1990, Wall clocks 35.6 x 71.2 x 7 cm overall. Two parts: 35.6 cm diameter each
Robert WattsGeorge Maciunas10-Hour Flux Clock, c. 1969, Plastic clock with inserted offset face, 3 1/4 x 3 1/4 x 2 1/8 inches
Tauba Auerbachuntitled [clock], 2013, clock, battery, original wrapping, 26 cm diameter
Tauba AuerbachThe Clock, 2010, video (installation view), 24 hours duration
Berenice AbbottClock, 1940s, Gelatin silver print, 19 7/8 x 14 1/8 inches
Laura OwensUntitled, 2011, Flashe, clock motor, and collage on canvas, 24 x 24 inches
Francis PicabiaRéveil Matin (Alarm Clock), 1919, Ink on paper, 20 1/8 x 14 1/4 inches
Joseph KosuthClock (One and Five), English/Latin Version, 1965, Clock, photograph, colour, on paper and printed papers, 24 x 114 1/4 inches