Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Gabriele Brucceri ░ Abissale at OS



ABISSALE

Gabriele Brucceri

Inaugurazione sabato 11 aprile, ore 18



Sotto pressione, 2015, mista su carta, cm 52x76

La galleria Opere Scelte inaugura, sabato 11 aprile alle ore 18 in via Matteo Pescatore 11/D, Abissale, personale di Gabriele Brucceri.
Il titolo della mostra riporta mentalmente alle profondità marine, a zone della superficie oceanica dove solo poche specie animali sono riuscite ad adattarsi e a vivere.
In questo stato di condizione proibitiva e di solitudine, dove la realtà appare sospesa, si collocano le opere di Gabriele Brucceri (1982), a metà strada tra rappresentazione e astrazione, di fronte a una realtà non del tutto effettiva.

La mostra sarà visitabile fino a sabato 9 maggio 2015.


Scarica il Comunicato stampa
Carpa, 2015, mista su carta, cm 52x76
Emissione, 2011, grafite su carta, cm 50x65