Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Il red carpet della palpatina ░ Il mondo non è banale?

Naturalmente non c'è nessuna malizia nel gesto, ma i protagonisti pagano lo scotto di aver posato avendo alle spalle i fotografi. E così tutto è lecito sulla Croisette, in occasione della presentazione di un film dalla vena erotica intensa. E' così i fotografi si sono divertiti con un siparietto fatto di risate e 'toccatine"' tra il regista Todd Hayne, Rooney Mara e Cate Blanchett, protagonisti di ''Carol'', film tratto dal  romanzo di Patricia Highsmith che narra la storia d'amore tra due donne. (afp)

░ Mia Nonna dello Zen
Il red carpet  e il  doppio bagliore ainico
Io penso che per il red carpet valga un po’ la teoria della supervisione selettiva:” l’unica volta in una giornata che vi concedete un attimo di riposo è la volta che il capufficio vi guarda”, che viene commutato più o meno così: “l’unica volta in un red carpet che vi concedete una palpatina all’amica è la volta che vi fotografano”. D’altra parte, chi tocca chi? Todd Hayne che,essendo l’allitterazione di “Ainea”(=Enea), accarezza i loci del “bagliore ainico” della Blanchett e della Mara : in questo modo il bagliore gli resta in mano in quella maniera così fotogenica; Hayne, per via del nome,  non è tutto dentro il mistero e il patagonismo del bagliore ainico?

▐ Il bootleg Scipioni
V.S.Gaudio 
Manualetto della 
manomorta
Ma anche la 3^ legge di Arthur sull’amore sembra che dia senso e significato al gesto romantico di Todd Hayne: “i gesti romantici degli altri sembrano nuovi e affascinanti. I tuoi sembrano cretinate.”

Mio nipote il poeta, a cui hanno fatto un bootleg con un suo divertissement sulla manomorta, entrata come scienza effimera nel ForseQueneau,l’enciclopedia delle scienze anomale della Zanichelli, è stato aggredito in modo pervasivo e continuo da bigotti e ignoranti sessuofobi per via di questo testo di semiologia della manomorta come se il suo gesto romantico fosse una cretinata; addirittura il fesso costituzionale si è un po’ depresso, non ha capito che, invece, come dimostra Hayne, quel gesto romantico è nuovo e affascinante, anche senza il red carpet e la macchina fotografica sopra, camera on , il culo della Diaz, il “Cameron”: camera on Cameron, come avvenne l’anno scorso, e il bagliore ainico accarezzato da Hayne, come è avvenuto quest’anno.



La palpatina è l’item i0 del Contatto 
e l’item E della Carezza
La cosiddetta “palpatina” di Hayne, negli Items della Contatto, l’ item i0 è “accarezzare e trattenere o toccare pienamente con il palmo le natiche del corpo desiderato”, a cui è speculare, tra gli Items della Carezza, l’item E: “Manipolare e tastare, maneggiare, agguantare, con una mano, con due mani, etc.corrisponde alla quinta porta dell’amore cortese: quella dell’azione”, tanto cheTodd, pervaso da un incoercibile gaudium, potrebbe cantare prima all’una e poi all’altra questi versi di Djalal-Ad-Din Roumi, mistico persiano del XIII secolo:
Il tuo amore mi fa vibrare
come un organo
E i miei segreti si rivelano al tocco
della tua mano
Tutto il mio corpo spossato somiglia
ad un’arpa
Ad ogni corda che tu tocchi, io gemo.

░ Comunque, il doppio bagliore ainico accarezzato e manipolato da Hayne è davvero spettacolare, da primissimo piano, e l’item i0 così come è codificato potrebbe avere un aggiornamento con una sorta di item i00 oppure un item iH, totalmente intitolato al doppio manipolatore di Cannes.
Una primizia: sembra che, nel testo completo di quel saggio di mio nipote, nella Tavola del T-OK[=Tasso di Accettazione dell’Approccio Tattile], che nell’edizione bootleg di Scipioni da Viterbo manca, Venezia, per quando si va sul red carpet di Venezia, abbia un tasso di aderenza all’approccio tattile pari a 26.4, che è elevatissimo. Per le disposizioni geostrutturali della città lagunare[coefficiente densità, coefficiente socioeconomico, coefficiente urbanistico geografico], è superiore a quello di Cannes e a quello di Berlino.