Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

OS ░ June News




La personale di Michele Munno, Dentro il racconto di cose risapute, è prorogata fino a sabato 20 giugno.

Inaugura giovedì 25 giugno la collettiva Pictorial Imagery, con Andrea Fiorino, Manuel Portioli, Alessandro Saturno e Alan Stefanato.
OPERE SCELTE segnala
 

Per Allison. Concerto duo arpa e fisarmonica, a cura della D'ARTE Associazione Culturale e in collaborazione con il museo dell'Arpa Victor Salvi.
Domenica 14 giugno, ore 19, ingresso libero
Parrocchia San Giacomo Apostolo - Via Roma 25 - La Loggia (TO)
 
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
Galleria Opere Scelte via Matteo Pescatore 11/d, 10124 Torino
T. 011 5823026 - M. 349 3509087 / www.operescelte.com / info@operescelte.com
martedì-sabato 15.30-20