Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Lin de Mol│ Andrea Guerzoni│ Ann-Marie James│ Mela Yerka ▌ at OS



Terminata il 19 settembre Pictorial Imagery, collettiva con i lavori di Andrea Fiorino, Manuel Portioli, Alessandro Saturno e Alan Stefanato.
 



Inaugura giovedì 24 settembre alle ore 18.30

LIN DE MOL
ANDREA GUERZONI
MELA YERKA
ANN-MARIE JAMES


Lin de Mol, Blue (from serie Blues)
2009, cm 79.5x53, piezografia

Ann-Marie James
Bernini and Other Studies Book I Plate XXVII
2013, inchiostro e acrilico su carta, cm 27 x 19,1

Andrea GuerzoniFrammenti, serie
2014, inchiostro su carta, cm 42x29,7

Mela YerkaKarolina Sobanska
2014, cm 120x100, olio, acrilico e polvere di marmo su lino
 
Il 24 settembre inaugura PanoRama, mostra diffusa a cura di Olga Gambari, articolata in sei gallerie nel quartiere Vanchiglia, che indaga “l’eredità inconsapevole” di Carol Rama attraverso i lavori e le ricerche di giovani artisti di generazioni e nazionalità differenti.  
Gli artisti presentati da Opere Scelte sono Lin De Mol (Amsterdam, 1966), Andrea Guerzoni (Torino, 1969), Ann-Marie James (Buckinghamshire, 1981), Mela Yerka (Poland, 1985).

Scarica il Comunicato stampa

Le altre gallerie del progetto:
Nopx, Via Guastalla 6/A, www.nopx.it
Moitre, Via Santa Giulia 37, www.galleriamoitre.com
Van Der, Via Giulia di Barolo 13, www.vandergallery.com
Burning Giraffe Art Gallery, Via Bava 8, www.bugartgallery.com
Pepe Fotografia, Via Santa Giulia 10 B