Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

PanoRama ⁞ Under Construction ⁞ at OS



LIN DE MOL
ANDREA GUERZONI
MELA YERKA
ANN-MARIE JAMES


Ann-Marie James, Bernini and Other Studies, Book I, Plate XV, 2013
dettaglio, inchiostro e acrilico su carta, cm 19,1 x 27
 

Fino a sabato 24 ottobre è allestita presso la galleria Opere Scelte PanoRamamostra diffusa a cura di Olga Gambari, articolata in sei gallerie nel quartiere Vanchiglia, che indaga “l’eredità inconsapevole” di Carol Rama attraverso i lavori e le ricerche di giovani artisti di generazioni e nazionalità differenti.  
Maggiori informazioni sul progetto.

La settimana successiva la galleria Opere Scelte propone due mostre, nell'ambito della rassegna Torino Incontra Berlino.


Inaugurazione giovedì 29 ottobre presso i locali di Finanza & Futuro, corso Matteotti 39/b Torino, con i lavori di Sven Druhl, Giulia Gallo, Silvia Margaria, Jan Muche, Susanne Schuricht e Donatella Tassone.
Mostra realizzata con il contributo di Finanza & Futuro (Gruppo Deutsche Bank).


Inaugurazione venerdì 30 ottobre presso la galleria Opere Scelte, via Matteo Pescatore 11/d Torino, con i lavori di Sven Druhl, Jan Muche e Susanne Schuricht.

Maggiori informazioni sulle mostre.