Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Il mondo non è banale? ⁞ C'è ancora gente che si sposa!...

Il gioco dei bigliettini 
⁞ repstatic.it
Ma se non si sposa più nessuno!
Chi sono ?
Giuro, io non sapevo chi fossero fino a quando i giornali hanno diffuso il tweet della signorina che da fidanzata tornava single e lui, rispondeva un altro giornale, le diceva ch’era speciale.
Cosa fanno?
Ebbè che volete che facciano?
Dove stanno?
Adesso che hanno pubblicato l’avviso nell’albo pretorio di Milano che si sposano a Roma, si deduce che una sta a Milano, l’altro a Roma, insieme sembra che vadano al Parlamento e si siedono una di qua e l’altro di là.
Dove sono nati?
Una è nata a Cuneo; l’altro a Bari.
37'20" di differenza se ci fosse stata l'ora locale...
Che dicevano?
Dicevano ch’era finita, e lui dite a Laura che l’amo, e lei: adesso sono single.
E la gente che diceva?
Se la vediamo in Parlamento, tranquillo, le diciamo che l’ami, così magari ci ripensa e poi fate le pubblicazioni a Milano e vi sposate a Roma e state vicini al Parlamento, e magari vi sedete più vicini, tanto ‘sta distanza tra azzurri e verderossi non è mai esistita.
Com’è finita?
A taralluzzi, che in Puglia ne fanno di tutte le specie, e vino, che a Cuneo fosse solo Barolo e Barbaresco anche solo Gaja la gente, anche in altre regioni, starebbe un po’ meglio a poterne bere almeno uno o due bicchieri al giorno.

É

Oggi, 12 marzo 2016, Luciana Litizzetto  a “La Bomba” su Radio DeeJay  ha riparlato, di questa coppia, e in sostanza  ha finalizzato la ns stessa conclusione: perché sposarsi? La comica ha specificato, mi pare, i nomi. Noi continuiamo a non conoscere l’identità di questi due deputati al Parlamento, anche se basterebbe cliccare il link con l’articolo che gossippava  la banalità romantica…