Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Martina Cenna ∙ Giulia Gallo ∙ Silvia Margaria ∙ Denise Orrù ⁞ Looking for...Stay gold


THE OTHERS ART FAIR - cella C6
Looking for...Stay gold

Martina Cenna, Giulia Gallo, Silvia Margaria, Denise Orrù 
 

Inaugurazione giovedì 5 novembre, ore 21


Martina Cenna, Metaphors (dettaglio), 2015, collage su tela, cm 70x100

Giulia Gallo, Senza titolo (An Historical Atlas), 2015, collage e olio su legno, cm 40x50 

Denise Orrù, XXL (dettaglio)
2015, collage, cm 60x51

La galleria Opere Scelte vi invita giovedì 5 novembre all'inaugurazione della fiera The Others, all'interno della quale propone i lavori delle artiste Martina Cenna, Giulia Gallo, Silvia Margaria e Denise Orrù, nel progetto Looking for...Stay gold.


Nella sezione Otherscreen viene presentato il video di Silvia MargariaDeriva/de’rivaproiettato in loop secondo il programma giornaliero.


Nella sezione Otherstage la performance di Giulia Gallo ed Enrico Partengo, Mirroring, un’indagine sulla condivisione, domenica 8 novembre alle ore 16.00.



The Others | Art Fair
Galleria Opere Scelte - Cella C6, secondo piano
Opening: 5 novembre ore 21

6/7 novembre 17.00 - 01.00
8 novembre 12.00 - 22.00
ex carcere Le Nuove -Via Paolo Borsellino 3 - Torino





Vi ricordiamo che in occasione della Notte delle Arti Contemporanee sabato 7 novembre, la galleria prolunga l'orario di apertura fino alle ore 24.
Opere Scelte inoltre apre domenica 8 novembre dalle 15.30 alle 20.
La mostra in corso è Under Construction (B)erlin, con i lavori di Sven Druhl, Jan Muche e Susanne Schuricht.