Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

♪ Volo svela che lo Stelo di Giada è piccolo!

Fabio Volo © Radio DeeJay
Lo Stelo di Giada è piccolo
anche se l’Imperatore Giallo non l’ha mai detto
Travisamenti alla radio in 2 battute
Lo speaker.-
Sai che in Cina ce l’hanno piccolo…ma no, cavolo…è il peggior inizio di trasmissione del mondo…stamattina siam partiti malissimo.
L’ascoltatore.-
Domani: provate a partire con il Fang-Pi-Shu cinese e dal Fol. 46/10-11 dite:”Sapete perché ce l’hanno piccolo? Perché le donne  con la clitoride troppo sviluppata che cresce e decresce a seconda delle fasi della luna, e altri ermafroditi, sono assai pericolose per l’uomo. Specialmente le donne con i capelli rossi lo rimpiccioliscono con il novilunio, quando, anche qui da noi, non si vede un cazzo!”
(cambio fase lunare, non si sa mai se rinascessi in Cina…)