Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Se non c'è il target non c'è test...♪

Test e memoria, carta stampata e televisione di stato
Travisamenti alla radio in 2 battute
Melania Agrimano  Rds| 
...che non fu sottoposta a quell’
onnicomprensivo 
“Test”(…era piccolina)
La speaker.-
Nell’84 Emilio Fede conduceva un programma tv dal titolo “Test”, con prove psicologiche anche per i concorrenti…
L’ ascoltatore.-
Nell’84 il caporedattore de “Il Monello”, Silvio Rossi,  ricordo che mi chiese cosa ne pensavo di quel programma in cui si pretendeva di far fare i test  omologhi per tutta la famiglia alla visione, si vedeva che c’era la mano, nel preparare i test, di uno che di psicologia e di target se ne intendeva!
(cambio radio e target e penso al povero Enzo Tortora che in quegli anni fu mio collega, 
come titolare di rubrica, a “Il Monello”, dove io ero quello che faceva i test)


"Il Monello" n,12 - 19 marzo 1983
(Enzo Tortora aveva ancora la rubrica...ma stava 
arrivando la Nuova Camorra Organizzata...
anch'io ancora tenevo la rubrica...)