Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

♪ Oscar al Modesto Artista ▬ 1

L’Oscar al modesto artista professionista
Travisamenti alla radio in 2 battute♪
Lo speaker.- Ennio Morricone ha avuto la nomination all’Oscar per la colonna sonora , e se lo merita l’Oscar, è modesto, è modesto…, un artista, un professionista…
L’ascoltatore.- Beh, non è detto che se lo meriti, bisogna sempre vedere chi c’è in giro, chi sono gli altri concorrenti dell’anno, e in effetti chi sono quelli della giuria, secondo voi è tutto così trascendentale essendo così legato al mercato dell’industria cinematografica? Se è modesto, non gliene può fregare più di tanto. Infine: o è un professionista o è un artista. Non ho mai sentito un pittore rivendicare il titolo di professionista! I calciatori miliardari, quelli sì, sono professionisti.
(cambio codice di attività e faccio l’artista-professionista al circo)