Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

La pelle di Brilli e la pelle di 'Mbrill ⁞ Nancy Brilli & Mia Nonna dello Zen

Per stare meglio una persona può anche mettersi la pelle al contrario.
Nancy Brilli
Questa è buona.  Io ricordo che, quando non stavamo per niente bene, non solo per le zanzare,  che sai come ci combinavano in queste paludi del sibaritismo, che facevamo?  Non mi ricordo. Però, la pelle al contrario, quella sì: c’era il calzolaio che rivoltava la pelle alla scarpa e, magia, la scarpa era di nuovo nuova e dovevi vederla poi al mio piede: stava meglio!
2.
C’era un discepolo del Maestro dello Spirito che vola nella Controra  detto ‘Mbrill per il semplice motivo che una volta passò il lucido sulla tomaia della scarpa a cui il Maestro aveva rivoltato la pelle e che fu tanto lo splendore che esclamò: “Madonnë, comë ‘mbrìllidë!”|*| Così fu chiamato: ‘Mbrill. Quello che aveva fatto stare meglio la pelle al contrario.
|*|”Madonna, come brilla!” La |ë| è semimuta.

Mia Nonna dello Zen