Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un lin...

Passaggi Imperfetti ⁞ Tea Taramino


PASSAGGI IMPERFETTI
Tea Taramino


Inaugurazione giovedì 11 febbraio, ore 18.30

Senza titolo, serie Souvenir, 2015-16, stampe su tessuto e acetato, dimensioni variabili 
Giovedì 11 febbraio alle ore 18.30 in via Matteo Pescatore 11/D, la galleria Opere Scelte inaugura Passaggi imperfetti di Tea Taramino.
La mostra personale di Tea Taramino rappresenta una sorta di soglia, dalla quale l’artista ammira e offre alla contemplazione altrui le sperimentazioni che nel tempo ha compiuto e gli slittamenti del pensiero che inevitabilmente avvengono nel ricordo.
La mostra sarà allestita fino a sabato 12 marzo 2016.

Comunicato stampa
Testo critico di Bianca Tosatti

Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
Galleria Opere Scelte via Matteo Pescatore 11/d, 10124 Torino
T. +39 011 5823026 - M. +39 349 3509087 / www.operescelte.com / info@operescelte.com
da martedì a sabato 15.30-20