Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Freudelust ♦ Il desiderio di V.S.Gaudio


Freudelust V.S.Gaudio come Tinto Brass
Il  poeta della Stimmung come il maestro dell’erotismo:
V.S. Gaudio

“Mi piacerebbe tanto lavorare a una Stimmung con Maria Elena Boschi”.

Esempi PER Stimmung-Twitter |

1.
Con la mia luce accresco  il mistero del mondo la luna quel mistero fa più vasto ho brividi intensi per il bagliore didonico Stimmung con Lucian Blaga
2.
Ho visto  4 persone oggi, mia moglie, mio figlio, una ragazza in lambretta e la postina, poi ho letto la lettera di Maupassant dopo che ho falciato l’erba | Stimmung con Ülar Ploom
3.
Se non cuce più il mattino alla notte,  è il punto geodetico parlami dolce:tra andare e venire il treno di notte soave nell’aria spezza l’anima Stimmung con  José Bolado
4.
El amor como un número tan pronto es agua como es el secreto de lo verde en el oído como un viento arriba orea el limpio azul un aroma a anteayer | Stimmung con Vicente Aleixandre
5.
Qualcosa qui non comincia qualcosa qui non accade, qui c’era qualcuno, a un tratto anche la mano sembra fuori posto, niente è fuori posto eppure non c’è |Stimmung con Wisawa Szymborska
6.
Amy Smart che è alta 5 piedi e 6 pollici e ha l’arco  sull’Ebertin tra 6 e 11 gradi come l’ombra di luce che c’è tra Sole e Plutone lungo l’asse degli equinozi è quello l’arco che da un lato apre la strada bagnata e dall’altro ha piovosi manifesti del Calendario Pirelli| Stimmung con John Fante
7.
Sei come la luna, che non è la terra ma alla terra quest’amore immenso ti porta per il mio gaz alla fonte, o krua gharêje! | Stimmung con Girolamo de Rada