Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

OS ▌Tea Taramino ⁞ Finissage. E altre storie di luce di Enrico Minguzzi


PASSAGGI IMPERFETTI
Tea Taramino


Finissage sabato 12 marzo, ore 18.30, presente l'artista


In occasione della fine della mostra Tea Taramino interviene sull'installazione Regine, dando inizio al work in progress che è stato avviato nella cornice dell'opening e durante le visite alla mostra Passaggi Imperfetti.

Invitiamo a partecipare al finissage chi ancora non avesse avuto l'occasione di vedere l'esposizione, ma soprattutto coloro che hanno preso parte al lavoro, lasciandosi ritrarre in fotografia indossando le corone Regine.

Vi aspettiamo!

 


DEL BUIO E ALTRE STORIE DI LUCE
Enrico Minguzzi


Inaugurazione venerdì 18 marzo, ore 18.30

19 marzo, 2016, olio su lino, cm 40x50
Venerdì 18 marzo alle ore 18.30 in via Matteo Pescatore 11/D, la galleria Opere Scelte inaugura Del buio e altre storie di luce, personale di Enrico Minguzzi.
L’esposizione Del buio e altre storie di luce è un elogio che l’artista fa alla luce attraverso una serie di lavori inediti: natura rigogliosa, che come lui stesso afferma è “vista attraverso il filtro della nostra contemporaneità”.

Comunicato stampa

La mostra sarà allestita fino a sabato 30 aprile 2016