Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Bob Dylan se lo prende il Premio.Ma non si sa se va a prenderlo lui

Bob Dylan dice sì al Nobel per la Letteratura 2016. “A Stoccolma? Ci andrò se posso”


L’avete saputa l’ultima? Bob Dylan ha votato al nostro referendum, per ora si è saputo della crocetta al quesito I: Il Premio Nobel della Letteratura 2016 Robert Allen Zimmerman, in arte Bob Dylan, rifiuta il premio assegnatogli , titolo e borsa?
b) No, va a prendersi l’assegno e si scappella dinanzi all’Accademia Reale di Svezia
Però sembra che abbia aggiunto, a matita: "vengo a prendermi l’assegno, se posso…"
Altrimenti, se non può?
Allora, abbiamo deciso di proporre un altro referendum:

Quesito V : il premio Nobel per la Letteratura Robert Allen Zimmermann, in arte Bob Dylan, ha detto sì al Premio, se lo prende, ma non sa se può andare a ritirare l’assegno:

a)   Il 10 dicembre gli manda un’email pec a quelli della Reale Accademia e dice che ha un forte mal di gola e quindi non può cantare, però qui di seguito eccovi gli estremi bancari del mio conto corrente così gentilmente mi fate il bonifico che è più sicuro, ci pensate se fossi venuto a prendermi l’assegno, portarmelo dietro e, poi, qui, la mia banca non l’accettava, non perché fosse scoperto, per carità, ma sapete come sono gli americani quando devono cambiare i soldi, non sono tanto bravi a fare i conti e, se non sono sicuri della provenienza, non ne vogliono sapere…

b) Adesso che ha risposto ed è educato, glielo vogliamo pagare il viaggio, così lo invogliamo ad andare?

c) Philip Roth e Don DeLillo stanno proprio a cazzo: voi dite che Zimmermann li porta a Stoccolma con sé e li delizia col suo concerto?

d)   Bob Dylan nel dire “se posso”, il furbacchione ha una sorpresa nella manica: lui intende con “se posso”: se posso cantare. Difatti, che farà per deliziare la platea? Sta già accordandosi con Jennifer Lopez, così, con quella batteria che si ritrova, mette in scena una suonata che, al confronto, quella di Kylie Minogue dell’anno scorso chi se la impiffera più!