Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

La legge dell'educazione del porco│

LEGGE DIODATO DEL PORCO
Crèsc pūrkë e crèscë fīglië.

Fai crescere porci e fai crescere figli. Inequivocabile, la legge Diodato dei marrani, gesuiti o ebrei radicali che fossero. Se si considera, poi, che la suocera del poeta ebbe, a suo dire, cinque figlie, i figli da far crescere, o allevare, e quindi educare,  erano sostanzialmente equiparate alle porche, le troie, che, nell’ambito territoriale di Sibari, sai come te li hanno dovuto intrecciare il dispositivo di sessualità e il dispositivo di alleanza di cui alla “Virgo Fidelis” piuttosto che a quelli teorizzati e formalizzati successivamente da Michel Foucault!
Rrit derr, rrit bir[i].
Da cui il Corollario situazionale da rrit :
Tenëdë ‘a rrit!
Nel senso che ha la “rrit”, cioè la crescita, è nella fase, del porco, o della porca!




[i] In  Shqip, al femminile, “derr”, porco,  potrebbe essere “dosë”, scrofa . “Bir” ,figlio, al femminile potrebbe essere “grua”.