Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

La libbra di carne dell'oggetto "a"⁞

La libbra di carne e il Jouis dell’artificiera
Firecracker Jinx

La deflagrazione fallica nell’acting out che ha come resto l’oggetto a,la libbra di carne,è questo che l’osservatore dell’Avalokitesvara percepisce,l’immagine della alterità radicale dell’artificiera che si fa oggetto a sovrano nella sua più pura assolutezza anonima, perché passa al meridiano come analemma esponenziale del fantasma del poeta e con il peso atomico dell’angoscia, la libbra di carne, come il peso dell’artificio che è esploso, un qualcosa che sta tra 300 e 500 grammi, una libbra, la deflagrazione fallica dell’acting out ha fatto esplodere la libbra dell’oggetto a e l’artificiera dell’avalokitesvara ha ordinato al poeta Jouis.
L’angoscia è questo, non è vero che sia senza oggetto, esplode quando nella cornice emerge l’Heimlich, “opera sempre chiudendo il labbro, o le labbra, del taglio dei significanti”, che fanno del mondo una rete di tracce, nel cui solco del reale l’inatteso, la visita o la notizia sono il pre-sentimento che la libbra di carne dell’oggetto a sta per farsi analemma esponenziale, sta per passare al meridiano, al milieu du ciel, dell’osservatore, e quindi nella traccia cancellata del suo fantasma.
V.S.GAUDIO, da: L'artificiera optronica, copyright2009.
Firecracker Jinx