Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Ettore Bonessio di Terzet • 7 Baci Perugina 2012


BACI PERUGINA
Ettore Bonessio di Terzet

•  Contro tutte le mafie (il male) del mondo marce cortei parole di condanna non sono sufficienti, neppure la cultura se non c'è trasfigurazione della persona.
•  L'artepoesia innesta all'Inizio l'Origine.
•  Nel tempo della globalizzazione, sulla quale la finanza (5/6 gruppi di persone) ha innescato la crisi del 2007, l'Europa rimane comunque al centro del mondo. Gli Usa hanno paura del suo crollo come la Cina e il resto del mondo. Ce ne siano accorti?
•  Per fortuna che il governatore della BCE Draghi è al servizio degli USA. E si ricorda di essere italiano, di Firenze e lettore di Machiavelli. E non della Germania che nel 2001 ha pensato di ammazzare l'industria manifatturiera italiana su consiglio della Confindustria tedesca, contro il parere della Bundes Bank, facendo entrare l'Italia nell'euro con un cambio euro/lira altissimo. L'industria manifatturiera italiana è rimasta la prima e migliore.
•  Contingenza monetaria 2012: tutti i partiti che devono ricevere la quarta tranche di rimborso, devono rinunciarvi tutti e disporre il totale per le imprese medio-piccole in difficoltà. Sarebbe la loro riscossa. Iniziale e parziale, dentro il sistema.
•  Siccome siamo ancora nel modo del danaro e del lavoro (che saranno superati), bisogna essere rispettosi di essi. Di conseguenza siamo contro la politica autoritaria del FMI, della BCE che governano solo gli Stati a loro alleati. E' una grande guerra che si lotta o si dovrebbe lottare.
•  Ci salviamo con il meditare sulla Bellezza e le sue conseguenze. Anche sociali.