Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

IL RUCCULO CONTINUO ▒ Numero 2- Giugno 2018


Il Rucculo Continuo
n.2 – Giugno 2018
Ciclostile aperiodico e clandestino
redatto da R.A.S.P.A.
La forma del Comune di A.Gaudio
Più container per tutti! di D.Donaddio
La scuola si allontana di Una Mamma di Alessandria del Carretto
Il modello universale di Riace di F.Delia
Incendi 2017 di A.Mangone(Comitato Stop Incendi Calabria)


Ricordiamo che il numero 0 del "Rucculo" era stato dedicato all'annosa questione del III megalotto della s.s. 106[recentemente se ne è occupata della questione anche Striscia la notizia]e il numero 1 ad alcuni aspetti della sanità nell'Alto Ionio.
Questo nuovo fascicolo, come i precedenti distribuito gratuitamente su tutto il territorio e finanziato da noi stessi, si intitola "La forma del comune" e affronta le funzionalità e le possibilità (per lo più compromesse...) dei municipi in una società che, finalmente, difenda i diritti dei più deboli e tuteli natura e beni comuni.
Tra i diversi interventi si segnala "Il modello universale di Riace" di Francesco Delia, dedicato alla gestione dei migranti e di strettissima attualità in tempi in cui la vicenda della Aquarius ha sottolineato ancor più la matrice xenofoba di molti nostri governanti e di una larga fetta della popolazione.!