Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Jinzu-Zō | La parola di ritorno





Camping JD  
È la parola “camping”, kyanpuba, che di ritorno tira su culo, jeans e camicetta: denbu, jinzu to  burausu. Nella terza denbu takai: il culo caro, o costoso, che sta in alto!





Libro di HIPFAN che vive a Chiba
2018/08/22 (mercoledì) 06: 42
JD che ha incontrato a SA il ritorno a casa. 
Camping con gli amici? Un viaggio era come un viaggio di ritorno da.
 /
Ris No.2: HIRO PIRO di Hokkaido
2018/08/22 (mercoledì) 08: 45
Questo è sano e gustoso.
Ris No.4: Ospiti a Hokkaido
2018/08/22 (mercoledì) 18: 18
Colpo completo del corpo immagine ottenuta Deni I 
pliquons del giovane modello sono i migliori
Ris. N. 5: vsgaudio di Hokkaido
2018/08/22 (mercoledì) 23: 46
E' la parola "campeggio", kyanpuba, che di ritorno tira su culo, jeans e camicetta : Denbu, jinzu to burausu .Nella terza denbu Takai!
from: bbs.plineworld on pinterest