Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Verifica della copertura TIM. Non si può verificare online niente!

L’indirizzo non è stato riconosciuto: 
verifica la copertura con il supporto gratuito di un operatore.

Inserisci il tuo numero per essere richiamato*


Il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:30
* Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo TIM a contattarmi per informazioni sull'acquisto di Fibra/ADSL.

Qualsiasi indirizzo, qualsiasi città, paese o paesello inserisci, l’indirizzo non è mai riconosciuto. Serve tutto per omettere il servizio  online, in modo che il cittadino italiano permetta l’aggiramento del GDPR del 25 maggio 2018 a questi fallaci fornitori della telefonia, della fibra, dell’adsl: devi autorizzarli in modo che ogni giorno,i loro operatori ti rompano l’anima con le proposte che dovrebbero essere riscontrabili online e online ogni cittadino dovrebbe essere libero di fare la scelta, se ha da scegliere. Se non ha bisogno di cambiare il servizio, e lo dice cortesemente a quanti continuano a violare il GDPR molestando continuamente a qualsiasi ora decine di volte al giorno il povero cittadino italiano, perché continuate a molestarlo addirittura quando ha fatto già la richiesta di commutazione del fornitore, e il fornitore precedente sta operando una diffrazione al nuovo servizio, avendo usurato in modo abnorme la bolletta sulla fornitura abituale: lo sta facendo per questa utenza Vodafone, che sta dilazionando all’infinito la nostra richiesta di cambio fatta oltre due mesi fa al concessionario locale della TIM. .