Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un lin...

La terra-fantasma di mia madre a Sant'Arcangelo.

LA TERRA-FANTASMA DI MIA MADRE
Tragedia in tre battute di Alain Bonheur
PERSONAGGI
Il fantasma di mia madre
Il fantasma del cardinale
La scena si svolge in località S. Brancato in catasto al foglio di mappa 18, partita 154, particella 3182, dall’ estensione di mq. 6398, R.D. 86,22 –R.A. 68,98 qualità uliveto.
Il fantasma di mia madre è lì sulla propria terra.

IL FANTASMA DEL CARDINALE
Rusinè, che fai sulla terra del Signore?

IL FANTASMA DI MIA MADRE
Sono sulla mia terra.

IL FANTASMA DEL CARDINALE
Rusinè, Rusinè, era la tua, e il Signore te l’ha data e il Signore te l’ha tolta. E tu lo sai.
Propaganda Fide ci mette l’interesse e fa la manomorta, e tu non lo sai.

(Sipario)
LO SNOLL-FORUM
Una lucertola da 400 occhi, 200 per vedere e 200 per leggere. Se un uomo incrocia lo Snoll-Forum perde il diritto di fare il bagno però acquisisce il diritto di darsi immediatamente alla fuga.
Il poeta piccolino,
con quella madre fantasma,
non solo quella, e

Spinoza

Il forum serissimo di un blog serissimo.