Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

"Astrologia & Basket" di Vuesse Gaudio |→ Dal 1987 ancora non pagato da "Giganti del Basket"

GIGANTI DEL BASKET n.8
Quindicinale
Anno XXII
15 maggio 1987

Giganti del Basket n.8
pagina 21

Giganti del Basket n.8
pagina 20
Astrologia & Basket
di Vuesse Gaudio

Giganti del Basket n.8
pagina 22

Giganti del Basket n.8
pagina 23

(...) Pubblicai poi quell’articolato articolo su  "Giganti del Basket", un quindicinale che usciva per un editore cosiddétto  Forte, via Asiago 114, Milano, diretto da un cosiddétto Dario Colombo, annoverava tra i collaboratori Sergei Pasternak(Urss) e Michael Karnon(Israele), Lucio Dalla e Arnaldo Mussolini, anche Sandro Gamba e i cronisti tv Gianni Decleva e Guido Bagatta. Si fecero il servizio di apertura da pagina 20 a 23 per il n.8 del 15 maggio 1987. Un bel canestro.
L’autore, Vuesse Gaudio, come appare anche sul periodico, essendo stato definito “chicchessia” da quell’altro cultore della materia e quindi non autorizzato a ricordare al direttore di una rivista di basket negli anni Ottanta che, prima di attuare l’eventuale pubblicazione, bisognava, come si fa per qualsiasi lavoro, fissare la quota del compenso, la cosiddétta retribuzione, a tutt’oggi non ha ricevuto alcun compenso dall’amministrazione di quella cosiddétta testata “Giganti del Basket”, che, evidentemente, in questo sono stati superiori al → maestro che dirigeva “Super Basket”. Insomma, che si può fare, da chicchessia e insignificante, essendo Vuesse Gaudio, in mezzo a questi supergiganti del cesto? 
Ma il bello è che non avendomelo nemmeno pagato nel corso delle successive  dichiarazioni di reddito contenenti i miei versamenti della cosiddétta e così fatta tassa della salute intestati alla cosiddétta Regione Calabria…non ho dovuto sborsare il 6.6%, credo che fosse questa la percentuale, ai cosiddetti amministratori di quella cosiddétta regione di questa cosiddétta Repubblica, che annoverava tra i suoi giornali del cosiddétto cesto, la testata sopraddetta Giganti del Basket che vantava la collaborazione di un discendente della famosa casata, mica era chicchessia come Gaudio, del cosiddetto fascio!














Giganti del Basket n.8-1987
Sommario.