Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Scatti di Poesia □ Museo Civico di Putignano


Putignano – Nell’ambito della sesta edizione della mostra fotoletteraria “Scatti di poesia”, curata da Lino Angiuli e Giuseppe Pavone e ospitata presso il Museo Civico di Putignano “Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro”, sabato 23 novembre alle ore 18,00 è in programma un incontro letterario dal titolo “Parole accompagnate: letture di Giovanni Laera e musiche di Giuseppe Liuzzi.
La mostra, realizzata dall’Agenzia di comunicazione Quorum Italia di Bari in partnership con l’Associazione socioculturale “La Goccia” di Putignano, gode del patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Dipartimento di Studi umanistici dell’Università “Aldo Moro” di Bari, de «La Gazzetta del Mezzogiorno» e del Comune di Putignano. L’iniziativa, realizzata grazie al contributo della Fondazione Cultura e Arte, ente strumentale della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale presieduta dal Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele, gode della collaborazione della rivista «incroci» e del Centro Ricerche per la Fotografia Contemporanea.
La mostra sarà visitabile fino all’1 dicembre 2019 (nei giorni feriali: ore 17.00-19.00/Domenica: 10.00-12.00).
Per informazioni:
www.scattidipoesia.it
facebook: scatti di poesia
Quorum Italia
tel. 080.5576371
email: comunicazione@quorumitalia.com