Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un lin...

Wind 3 perseguita con false "fatturazioni" Marisa Aino a Villapiana Lido!

Il modem è stato restituito alla fine d'agosto 2019
quando abbiamo dovuto aspettare il vs cosiddetto
corriere, insomma vi eravate immessi a casa ns
e noi ad aspettare i vs comodi per darvelo...e adesso
continuate a molestarci?
WIND 3 PERSEGUITA E MOLESTA CON FALSE FATTURAZIONI PER UN SERVIZIO MAI ATTIVATO MARISA AINO A VILLAPIANA LIDO!
Pubblichiamo la raccomandata a.r. inviata a Wind 3 per la truffa o frode perpetrata ai suoi danni e a quelli della sua famiglia sulla sua linea fissa dell’abitazione: le hanno bloccato per quasi un mese la linea fissa in contrada Torre della Signora 1, interrompendo la precedente gestione anche per internet, con una offerta che all’atto quella ditta non è stata capace di rendere effettiva.
Adesso, dopo che Marisa Aino è stata costretta a trovare alla bell’ e meglio un altro gestore per ovviare al danno, o blocco, operato dalla Wind, interruzione del pubblico servizio specificatamente a un utente specifico, in casa sua!, questi qua mandano continuamente lettere varie dicendo che sono fatture inoltrate all’agenzia delle entrate. 
Come si appura nella raccomandata a.r. alla sede di codesta ditta, è tutto falso. 
Quindi, questi signori stanno molestando da ben 4 mesi la signora Marisa Aino[ la famosa collaboratrice storica della Walt Disney per i periodici “Topolino”, quand’era edito a Milano, nelle due registrazioni(Mondadori e The Walt Disney Company Italia Spa), “Cip&Ciop”, “Minnie & Company”, “Giovani Marmotte”] con una violazione sia del domicilio(hanno fatto venire a casa sua per una finta installazione del modem per la fibra un tecnico della cosiddetta “Telex”, furgoncino rosso, che non sapeva  nemmeno chi ce l’aveva mandato…disse: “ah, è Wind…”, quando gli fu detto; hanno mandato una specie di modem che non prendeva niente, a detta di quello stesso presunto tecnico, per cui costui, dopo, ha detto che avrebbe comunicato alla cosiddetta Wind che l’installazione non era avvenuta perché quel cosiddetto modem, compreso nell’offerta, non prendeva la cosiddetta fibra, anzi, a loro dire, “super fibra”!) sia dell’utenza telefonica e del web; e adesso mandano lettere minatorie, una volta con la posta privata di Trebisacce, una volta con postel, una volta con un altro tipo di invio e dalla posta di Villapiana ci scrivono, a penna, sopra la busta, il cognome del cittadino che sta appresso la signora Aino, e viene a darcela, a darla a Marisa Aino in mano, la stessa postina che conosce Marisa Aino da decenni e al cui recapito ogni giorno di distribuzione recapita, da un ciclo di Giove,  chili di corrispondenza e pieghi di varia natura, anche se  in verità c’è stato un periodo che non ci hanno recapitato più la bolletta Vodafone per tre anni e mezzo, e poi questa ditta ci ha raddoppiato l'abbonamento senza nessun preavviso, tanto che abbiamo dovuto cercare un altro gestore, visto che il negozio Tim di Trebisacce ci aveva fatto aspettare dall'anno scorso per la fibra che non c'era, e allora perché non ci disse di rimettere lo stesso Adsl?! 



L'avviso di ricevuta
della raccomandata
WIND TRE S.p.A.
Sede Legale
Largo Metropolitana, 5
20017 RHO (Milano)




Oggetto:
1. Nullità delle fatture per offerta Wind Tre mai attivata;
Non c’è stata nessuna installazione e il cosiddetto modem è stato rimandato al mittente da voi stessi ritirato tramite DHL pochi giorni dopo l’arrivo a casa mia perché non c’era nessuna linea Fibra o d’altro tipo che era quanto meno compatibile col vs aggeggio o che il vostro tecnico fosse in grado di far funzionare (è venuto uno con un’auto rossa con la scritta “Telex” il 19 agosto alle ore 11.30).
2. Revoca addebito preautorizzato su conto corrente e restituzione delle somme prelevate precedentemente.



1.        Si restituisce a codesta WIND TRE una presunta fattura, su un servizio, su un abbonamento inesistente e mai attivato, di euro 438,24.
La mia linea telefonica di casa è stata da voi disattivata in data 16 agosto 2019 e sostituita con una presunta linea Fibra che non è mai stata attivata. La mia linea è stata poi riattivata il 12 settembre da un altro gestore.
Quindi, avete tentato di vendere, tramite call center, un servizio che poi non siete in grado di attivare sul territorio su cui insiste la mia linea telefonica.
Il tecnico da voi mandato mi ha comunicato chiaro e tondo che qui la cosiddetta linea Fibra, col vostro Modem, non si allinea e ve l’ha comunicato immediatamente dicendo che l’utente era stato danneggiato: avete disinstallato linea e adsl del precedente fornitore con un’offerta che non ha avuto nessun esito. Mi ha anzi procurato un danno.
Su questa presunta assurda fattura di un servizio mai attivato c’è elencata una serie di rate per 4 anni, quando ormai, interagendo col 155, anche con vostri dirigenti, mi era stato chiesto scusa e mi è stato detto che se fossero arrivate fatture cosiffatte non avrei dovuto tenerne conto.
Pertanto, preciso quanto segue:
il modem Deluxe Box H&L HUB, proveniente dal vostro mittente S.P. 39 della Cerca km 15.440 di Liscate, tramite DHL e qui consegnatomi da Bartolini, è stato restituito con spedizione 201908270084MODH dalla DHL e presa in carico della spedizione da parte di DHL il 2019-08-29 come vedete sull’allegato della ricevuta DHL (sulla sinistra, l’account è 106672826); sullo stesso lato, nell’indicare il mio nome, è saltata la “S” di Marisa e quindi appare Maria. Comunque il corriere indica anche il cellulare su cui, mancando linea telefonica e relativi annessi, è stato trasmesso il modulo, che abbiamo stampato, e su cui il 29 agosto 2019, alle 10 e 48, il corriere incaricato per il ritiro (furgone con scritta “Assitur”) ha apposto la firma di accettazione. Sulla stessa ricevuta appare indicato che quel Modem, che non si allineava in nessun modo e che era quindi inutilizzabile, veniva consegnato come dalla indicazione di WIND TRE a WIND TRE c/o DHL Supply Chain Strada Provinciale della Cerca km 9 20060 Mora di Liscate, che, evidentemente, al momento in cui vi siete permessi di inoltrarmi questa assurda richiesta di pagamento di un abbonamento mai attivato e di un modem restituito al 27 agosto, non vi aveva comunicato che la signora Marisa Aino (Contrada Torre della Signora 1, 87076 Villapiana Lido, Cs) aveva provveduto alla restituzione del modem allegato alla subdola offerta fattale il 31 luglio sul suo cellulare da Wind.
2.        Si intima la revoca dell’addebitamento preautorizzato [autorizzato quando si presupponeva che l’offerta andasse a buon fine o quanto meno fosse in uso per i giorni fatturati fino all’8 settembre (sic!), quando la mia linea è stata inattiva dal 16 agosto fino al 12 settembre, quando è stata attivata da un altro gestore] e l’immediata restituzione della somma prelevata illecitamente dal conto corrente postale di mio figlio Gaudio Alessandro (n. omissis) il 21 ottobre 2019; anche in questo caso, allego un’altra vostra assurda e pretestuosa comunicazione su cui, tra l’altro, gli operatori del 155 mi dicevano di non tenerne in nessun modo conto, vista l’impossibilità di attuare l’offerta e visto, soprattutto, il non uso e il danno arrecato all’utente turlupinato via cellulare dai venditori di pacchetti inesistenti e inappropriati al territorio.

3.        Mi riservo la facoltà di trasmettere la documentazione delle vostre fatture false per servizi e aggeggi inesistenti nell’ordine di una evidente offerta mai attivata alla competente Agenzia delle Entrate.


AINO MARISA
Contrada Torre della Signora 1
87075 Villapiana Lido (Cs)

Villapiana Lido, 30 ottobre 2019, raccomandata ar

La raccomandata viene indirizzata a WIND TRE S.p.A., Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano, come indicato sul vostro sito.
Questa è la ricevuta firmata dal
corriere che il 29 agosto 2019
ha ritirato il modem per il magazzino
Wind 3 di Liscate:
è stato consegnato allo stesso
nello stesso imballaggio di
arrivo
Questa  raccomandata a.r. è stata ricevuta dalla WIND 3
il 4 novembre 2019...e fanno finta di ignorare...ad esempio
che il cosiddetto Modem è stato ritirato dal corriere
da loro stessi preposto, DHL !
Quindi, lo volete capire che quel modem ce l'avete
voi?