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Il modem è stato restituito alla fine d'agosto 2019
quando abbiamo dovuto aspettare il vs cosiddetto
corriere, insomma vi eravate immessi a casa ns
e noi ad aspettare i vs comodi per darvelo...e adesso
continuate a molestarci? |
WIND 3 PERSEGUITA E MOLESTA CON FALSE
FATTURAZIONI PER UN SERVIZIO MAI ATTIVATO MARISA AINO A
VILLAPIANA LIDO!
Pubblichiamo la raccomandata a.r. inviata a Wind 3 per la
truffa o frode perpetrata ai suoi danni e a quelli della sua famiglia sulla sua linea fissa dell’abitazione:
le hanno bloccato per quasi un mese la linea fissa in contrada Torre della
Signora 1, interrompendo la precedente gestione anche per internet, con una offerta
che all’atto quella ditta non è stata capace di rendere effettiva.
Adesso, dopo che Marisa Aino è stata costretta a trovare alla
bell’ e meglio un altro gestore per ovviare al danno, o blocco, operato dalla
Wind, interruzione del pubblico servizio specificatamente a un utente
specifico, in casa sua!, questi qua mandano continuamente lettere varie dicendo
che sono fatture inoltrate all’agenzia delle entrate.
Come si appura nella
raccomandata a.r. alla sede di codesta ditta, è tutto falso.
Quindi, questi
signori stanno molestando da ben 4 mesi la signora Marisa Aino[ la famosa
collaboratrice storica della Walt Disney per i periodici “Topolino”, quand’era
edito a Milano, nelle due registrazioni(Mondadori e The Walt Disney Company
Italia Spa), “Cip&Ciop”, “Minnie & Company”, “Giovani Marmotte”] con una violazione sia del domicilio(hanno fatto venire a casa sua per una finta
installazione del modem per la fibra un tecnico della cosiddetta “Telex”, furgoncino
rosso, che non sapeva nemmeno chi ce l’aveva
mandato…disse: “ah, è Wind…”, quando gli fu detto; hanno mandato una specie di
modem che non prendeva niente, a detta di quello stesso presunto tecnico, per
cui costui, dopo, ha detto che avrebbe comunicato alla cosiddetta Wind che l’installazione
non era avvenuta perché quel cosiddetto modem, compreso nell’offerta, non
prendeva la cosiddetta fibra, anzi, a loro dire, “super fibra”!) sia dell’utenza
telefonica e del web; e adesso mandano lettere minatorie, una volta con la posta privata
di Trebisacce, una volta con postel, una volta con un altro tipo di invio e
dalla posta di Villapiana ci scrivono, a penna, sopra la busta, il cognome del cittadino
che sta appresso la signora Aino, e viene a darcela, a darla a Marisa Aino in
mano, la stessa postina che conosce Marisa Aino da decenni e al cui recapito ogni
giorno di distribuzione recapita, da un ciclo di Giove, chili di corrispondenza e pieghi di varia natura, anche se in
verità c’è stato un periodo che non ci hanno recapitato più la bolletta Vodafone per
tre anni e mezzo, e poi questa ditta ci ha raddoppiato l'abbonamento senza nessun preavviso, tanto che abbiamo dovuto cercare un altro gestore, visto che il negozio Tim di Trebisacce ci aveva fatto aspettare dall'anno scorso per la fibra che non c'era, e allora perché non ci disse di rimettere lo stesso Adsl?!
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L'avviso di ricevuta
della raccomandata |
WIND TRE S.p.A.
Sede
Legale
Largo
Metropolitana, 5
20017
RHO (Milano)
Oggetto:
1. Nullità delle fatture per
offerta Wind Tre mai attivata;
Non c’è stata nessuna installazione
e il cosiddetto modem è stato rimandato al mittente da voi stessi ritirato
tramite DHL pochi giorni dopo l’arrivo a casa mia perché non c’era nessuna
linea Fibra o d’altro tipo che era quanto meno compatibile col vs aggeggio o
che il vostro tecnico fosse in grado di far funzionare (è venuto uno con
un’auto rossa con la scritta “Telex” il 19 agosto alle ore 11.30).
2. Revoca addebito
preautorizzato su conto corrente e restituzione delle somme prelevate
precedentemente.
1.
Si restituisce a codesta WIND TRE una
presunta fattura, su un servizio, su un abbonamento inesistente e mai attivato,
di euro 438,24.
La
mia linea telefonica di casa è stata da voi disattivata in data 16 agosto 2019 e
sostituita con una presunta linea Fibra che non è mai stata attivata. La mia
linea è stata poi riattivata il 12 settembre da un altro gestore.
Quindi,
avete tentato di vendere, tramite call center, un servizio che poi non siete in
grado di attivare sul territorio su cui insiste la mia linea telefonica.
Il
tecnico da voi mandato mi ha comunicato chiaro e tondo che qui la cosiddetta
linea Fibra, col vostro Modem, non si allinea e ve l’ha comunicato
immediatamente dicendo che l’utente era stato danneggiato: avete
disinstallato linea e adsl del precedente fornitore con un’offerta che non ha
avuto nessun esito. Mi ha anzi procurato un danno.
Su
questa presunta assurda fattura di un
servizio mai attivato c’è elencata una serie di rate per 4 anni,
quando ormai, interagendo col 155, anche
con vostri dirigenti, mi era stato chiesto scusa e mi è stato detto che se fossero arrivate fatture cosiffatte non
avrei dovuto tenerne conto.
Pertanto,
preciso quanto segue:
il modem Deluxe Box H&L HUB, proveniente dal vostro mittente S.P.
39 della Cerca km 15.440 di Liscate, tramite DHL e qui consegnatomi da
Bartolini, è stato restituito con spedizione 201908270084MODH dalla DHL e
presa in carico della spedizione da parte di DHL il 2019-08-29 come vedete
sull’allegato della ricevuta DHL (sulla sinistra, l’account è 106672826);
sullo stesso lato, nell’indicare il mio nome, è saltata la “S” di Marisa
e quindi appare Maria. Comunque il corriere indica anche il cellulare su
cui, mancando linea telefonica e relativi annessi, è stato trasmesso il modulo,
che abbiamo stampato, e su cui il 29 agosto 2019, alle 10 e 48, il corriere incaricato
per il ritiro (furgone con scritta “Assitur”) ha apposto la firma di
accettazione. Sulla stessa ricevuta appare indicato che quel Modem, che non si
allineava in nessun modo e che era quindi inutilizzabile, veniva consegnato
come dalla indicazione di WIND TRE a WIND TRE c/o DHL Supply Chain Strada
Provinciale della Cerca km 9 20060 Mora di Liscate, che, evidentemente, al
momento in cui vi siete permessi di inoltrarmi questa assurda richiesta di
pagamento di un abbonamento mai attivato e di un modem restituito al 27
agosto, non vi aveva comunicato che la signora Marisa Aino (Contrada Torre
della Signora 1, 87076 Villapiana Lido, Cs) aveva provveduto alla
restituzione del modem allegato alla subdola offerta fattale il 31 luglio sul
suo cellulare da Wind.
2.
Si
intima la revoca dell’addebitamento preautorizzato
[autorizzato quando si presupponeva che l’offerta andasse a buon fine o quanto
meno fosse in uso per i giorni fatturati fino all’8 settembre (sic!), quando la
mia linea è stata inattiva dal 16 agosto fino al 12 settembre, quando è
stata attivata da un altro gestore] e l’immediata restituzione della somma prelevata illecitamente dal
conto corrente postale di mio figlio Gaudio Alessandro (n. omissis) il 21
ottobre 2019; anche in questo caso, allego un’altra vostra assurda e
pretestuosa comunicazione su cui, tra l’altro, gli operatori del 155 mi dicevano
di non tenerne in nessun modo conto, vista l’impossibilità di attuare
l’offerta e visto, soprattutto, il non uso e il danno arrecato all’utente
turlupinato via cellulare dai venditori di pacchetti inesistenti e
inappropriati al territorio.
3.
Mi riservo la facoltà di trasmettere la
documentazione delle vostre fatture false per servizi e aggeggi inesistenti
nell’ordine di una evidente offerta mai attivata alla competente Agenzia delle
Entrate.
AINO MARISA
Contrada Torre
della Signora 1
87075 Villapiana
Lido (Cs)
Villapiana Lido,
30 ottobre 2019, raccomandata ar
La raccomandata viene
indirizzata a WIND TRE S.p.A., Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano
65, 20152 Milano, come indicato sul vostro sito.
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Questa
è la ricevuta firmata dal
corriere che il 29
agosto 2019
ha ritirato il
modem per il magazzino
Wind 3 di Liscate:
è stato consegnato
allo stesso
nello stesso
imballaggio di
arrivo
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Questa raccomandata a.r. è stata ricevuta dalla WIND 3
il 4 novembre 2019...e fanno finta di ignorare...ad esempio
che il cosiddetto Modem è stato ritirato dal corriere
da loro stessi preposto, DHL !
Quindi, lo volete capire che quel modem ce l'avete
voi? |