Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Fondazione Berardelli █ Sospensione Mostra collettiva di Poesia Visiva


Sarenco | Tempus per Vuesse Gaudio
Seguendo l'ordinanza regionale delle Autorità
la Fondazione Berardelli
SOSPENDE
l'apertura al pubblico della mostra
La poesia visiva come arte plurisensoriale
fino a nuovo provvedimento




La Fondazione Berardelli è lieta di invitarla all'inaugurazione della mostra
LA POESIA VISIVA COME ARTE PLURISENSORIALE
SOSPESA!




Franco Verdi
Colonne |1967

Presenteremo il nuovo volume con Lamberto Pignotti,
Giovanni Fontana  | Un coup de langue
Giovanni Fontana e Julien Blaine. 
Con la partecipazione di «Neutopia. Rivista del possibile».
Lamberto Pignotti | Lettera a V.S. Gaudio 1986
A seguire performance di Julien Blaine, Giovanni Fontana e dei ragazzi di Neutopia che ci introdurranno al loro nuovo lavoro Anna al Mercato Centrale.
La mostra collettiva di poesia visiva prevede la presenza delle opere degli artisti:
Fernando Aguiar, Mirella Bentivoglio, Julien Blaine, Jean-François Bory, Joan Brossa,  Ugo Carrega, Giuseppe Chiari, Hans Clavin, Herman Damen, Luc Fierens, Giovanni Fontana, Claudio Francia, Ilse Garnier, Pierre Garnier, Arrigo Lora Totino, Lucia Marcucci, Eugenio Miccini, Michele Perfetti, Lamberto Pignotti, Sarenco, Karel Trinkewitz, Ben Vautier, Franco Verdi



L’esposizione e la pubblicazione fanno parte del progetto Pratiche sinestetiche –realizzato con Lamberto Pignotti e curato da Margot Modonesi – che mira ad esaminare opere di poesia visiva alla luce della sinestesia, figura dedita all’ibridazione di più sfere sensoriali.