Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Bilocazione intercomunale 🔢

 


Questo cartello è esattamente a ↹10 metri dove è tenuto nel  [Pantano di Villapiana] il poeta e scrittore, e anche giornalista, [V.S. Gaudio]: ⇢ex strada statale 106, adesso: ⇢[SP 253 km.46.3]. E’ la strada che porta, come indica il cartello, ai ⇢tre ponti fascisti sul ⇢torrente Saraceno e, naturalmente, al ⇢paese dei cosiddetti avi del poeta, prefissati tali dal ⇢Comune di Trebisacce.

Questo cartello è stato qui issato, o impalettato, una mattina dell’⇢ultimo mese di maggio: in agro di ⇢Villapiana; fatto vagamente Heimlich è che i dati di fabbricazione e di messa in opera(vedi cartellino giallo posto dietro il cartellone:foto qua sotto) sono intestati al ⇢Comune di Cerchiara di Calabria, che è da tutt’altra parte: è la bilocazione? O la dislocazione, il cartello eterotopico? Un altro dei miracoli del lockdown amministrato da quello della figurella di Padre Pio?