Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Piatto del giorno di Marisa Aino: [ Ziti tagliati & Melanzane]


 


Ziti tagliati & Melanzane

Ziti tagliati(74) Barilla

Melanzane

Datterini

Olio

Aglio

Prezzemolo

 

Non sono connessi questi Ziti tagliati & Melanzane alle Melanzane all’alessandrina di cui alle Ricette immorali di Manuel Vásquez Montalbán ma, come quelle, fanno sottentrare l’aspetto  fallico-demoniaco della melanzana nera, che, però, nel ns piatto del giorno, non ha niente a che fare con Apicio e il fratello di Tiberio, Druso, con cui pare che se la intendesse.

Comunque, l’ambiguità della melanzana ha una densità ancor più evidente, non solo perché commuta i datteri della ricetta di M.V.M. nei rossi, demoniaci,…datterini!